A.S. Pianesi Calcio

A.S. Pianesi Calcio
Pianesi Calcio - Pianesi Calcio Cantera

lunedì 27 gennaio 2014

Asd Pianesi Calcio 4 - Bracigliano 0

!!!ASD PIANESI  CALCIO CAMPIONE!!!
Il Pianesi Calcio vince le Fasi Provinciali
e ritornerà a disputare le Fasi Regionali!!!

Asd Pianesi Calcio
Finisce nel migliore dei modi l'ultima partita decisiva alla pratica "Regionali" per il Pianesi Calcio. Quattro reti per concludere alla grande un Campionato che, vinto con un turno d'anticipo, ha visto la compagine del Pianesi dominare sin dall'inizio. Forse un unico periodo di crisi c'è stato (ricordiamo il pareggio con "Giovani per Sempre"), ma i ragazzi guidati dalla coppia Senatore-Iorio hanno saputo reagire vincendo ben 10 partite di fila...
Grande successo per i ragazzi del Presidente Senatore, che dopo tre anni, ritorneranno a partecipare alle fasi Regionali. La partita, iniziata con una spettacolare coreografia, è stata chiusa praticamente nel primo tempo con le reti di De Rosa F., Iorio Al. e Lodato. Nella ripresa il Pianesi Calcio, nonostante i numerosi cambi effettuati, mantiene il risultato acquisito andando anche in rete con Iorio An.
A fine partita grandi festeggiamenti per la vittoria del Campionato con un turno d'anticipo.
Il presidente a fine gara: "Questa vittoria è stra-meritata perchè abbiamo vinto tutti insieme. Il gruppo si è dimostrato vincente in ogni reparto, dal campo alla panchina. Credo che questo gruppo si sia fortificato a partire dalla finale dello scorso anno persa per 2-1 contro l'NDC proprio a dimostrazione che spesso dalle sconfitte c'è sempre da imparare. Adesso viene il difficile, alle fasi regionali troveremo squadre ben più forti ed organizzate e per non fare brutta figura dobbiamo arrivare a quell'appuntamento preparati... nella seconda parte del campionato cercheremo di mantenere sempre un'identità alla squadra, ma cercheremo di far riprendere la condizione a chi ha giocato di meno."

Di seguito le pagelle:
Gigantino 6,5
Celano 6
Rispoli Va. 6,5
Della Rocca 7
Masullo 6,5
Ragone 6,5
Lodato 6
De Simone 6,5
Iorio Al. 7
De Rosa K. 7
Avella 6

Senatore M. 6
Senatore G. 6
Iorio An. 6
Rispoli Vi. 6
Adinolfi 6,5
Pellegrino 6

Marcatori: De Rosa K., Iorio Al., Lodato, Iorio An.




1 commento:

  1. Complimenti...... permettetemi di dire pero il signor avella dovrebbe dare l esempio. A 40 anni continua a fare pagliacciate. Caro claudio impara stare col gruppo anche quando vieni sostituito.... giocare a calcio non signiifica usare bene solo i piedi ma anche il cervello!!

    RispondiElimina